Torna alla home di BigMat

Travi lamellari per tetti e strutture in legno lavorati con incastri a coda di rondine ad AGROPOLI, CAPACCIO, EBOLI, BATTIPAGLIA, SALERNO, ROCCADASPIDE, SAPRI, SALA CONSILINA, VALLO DELLA LUCANIA,

Siamo specializzati nella lavorazione del legno lamellare della tipologia GL24H e GL28H e, su richiesta del cliente, abbiamo la possibilità di eseguire tagli ed incastri a coda di rondine per il tuo tetto in legno lamellare, grazie al centro di taglio hundeggger di ultima generazione.

Ti seguiamo passo dopo passo nella progettazione e, sempre su richiesta, eseguiamo grazie alle nostre squadre esterne specializzate, anche la posa in opera del tuo tetto.

Forniamo inoltre tutto ciò che serve per il completamento del tetto come materiali isolanti in lana di roccia, isotec, polistirene, fibra di legno, celenit, sughero, guaine impermeabilizzanti adesive, guaine traspiranti, freno vapore, barriera vapore, tegole in cotto o cemento, pannelli coibentati ISOCOPPO, pannelli o lamiere grecate coibentate.

Vieni a trovarci a CAPACCIO, siamo sulla S.S. 18 al km 88+780, oppure scrivi una mai a imbriaco@bigmat.it o telefona allo 0828/871037 

per saperne di più clicca qui

 

Per il tuo progetto

Consulta le guide professionali di BigMat

Magazine

News ed eventi

Consulta le guide professionali di BigMat